Location per eventi a Fermo
Un giorno importante, emozionante, unico...
un sicuro successo con eleganza e semplicità
Eventi da Favola nelle Marche
Ristorante Il Casale di Altidona a Fermo è un luogo magico, ideale per l’organizzazione di un matrimonio favoloso nelle Marche. La magia si nota in ogni angolo della location, negli ambienti raffinati e nel servizio di alta qualità che offre lo staff. La location matrimoni gode una posizione molto strategica e ampi spazi curati con professionalità che vi permettono di realizzare una cerimonia stupenda. Gli eventi organizzati presso il nostro ristorante sono unici nello stile, allestimenti, decorazioni, atmosfera e in ogni dettaglio che viene curato con attenzione. In base dei gusti e possibilità degli sposi e con i nostri consigli da professionisti scegliamo insieme ogni elemento della cerimonia.
La location dispone un parco incantevole ed enorme, ideale per sposarsi all’aperto sentendo i sensazioni che ti trasmette la stupenda natura. Il Parco con il verde, con i colori dei fiori, le fontane bellissime e la piscina elegante è il posto magico per celebrare il vostro amore, per organizzare il ricevimento o il momento di wedding cake.
Per una cerimonia negli spazi interni della struttura disponiamo una sala ricevimenti molto elegante e arredata con gusto. Nella sala ricevimenti, tra le più eleganti sale della zona, serviamo piatti di alta livello, cucinati con professionalità da i nostri chef. Diamo una grande attenzione alla cucina e il menu di nozze. I piatti che serviamo sono realizzati con prodotti freschi e curati con passione dal nostro chef, per regalarvi sensazioni impeccabili di una cucina buona e sana, ricca di sapori. Ristorante Il casale è uno dei ristoranti più apprezzati nelle Marche ed è diventato un punto di riferimento per tutti gli sposi che vogliono organizzare una cerimonia da favola. Venite a vivere la vostra favola presso questo luogo incantevole. Contattateci per ulteriori informazioni e prenotate presso di noi il giorno del vostro matrimonio. Vi aspettiamo!